DISPOSITIVO COMPILAZIONE MAD 2021-22

Modalità presentazione domanda MAD DOCENTI E ATA 2021-22

Alle scuole di ogni ordine e grado della Provincia di Treviso

Al sito web

Oggetto: Dispositivo per la presentazione delle Messe a disposizione (MAD) – Docenti –Ata

Anno Scolastico 2021/2022-modalità on-line

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTO il D.M. 131/2017 “Regolamento per il conferimento delle supplenze al personale docente educativo e A.T.A.”;

VISTA la nota-38905-del-28-agosto-2019

VALUTATA l’opportunità di una razionale gestione delle domande di messa a disposizione (MAD);

DISPONE

le domande di messa a disposizione (personale docente e ATA) per l’A.S. 2021/2022 saranno accettate dal 20/07/2021 al 31/08/2021 esclusivamente utilizzando il format on line e seguendo le istruzioni descritte alla pagina dedicata del sito.

Inoltre Le domande dovranno essere corredate da curriculum in formato europeo e da copia di un documento d’identità in corso di validità e dovrà essere specificata la tipologia di posto (classe di concorso, sostegno ecc.) per la quale ci si rende disponibili.

Si accettano messe a disposizione relative a supplenze di Sostegno solo di docenti Specializzati che dovranno autocertificare ai sensi del DPR 445/2000 il titolo di specializzazione, l’anno accademico e la sede di scuola Superiore  o  Università presso cui è stato conseguito e di cui è in possesso per consentire al dirigente scolastico la verifica dei requisiti e dovranno inoltre compilare la dichiarazione allegata.

Le domande di messa a disposizione per il Sostegno devono essere presentate esclusivamente dai docenti che non risultino iscritti per posti di sostegno in alcuna graduatoria di istituto e che dichiarino espressamente di aver inoltrato domanda solo per la provincia di Treviso VEDI MODELLO ALLEGATO.

GLI ASPIRANTI DOVRANNO ALLEGARE IL MODELLO FORNITO OLTRE ALLA PRECISA DICHIARAZIONE DEGLI ESTREMI DEL TITOLO CONSEGUITO

Qualora pervengano più istanze si darà precedenza ai docenti abilitati.

Qualora pervengano domande formulate in modo difforme a tale regolamento non saranno prese in considerazione.

Le domande pervenute ad altro indirizzo di posta elettronica, o via fax o consegnate a mano non saranno prese in considerazione.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dott.ssa letizia Cavallini

ISTRUZIONI

Si informa che le domande di messa a disposizione per supplenza (MAD) dovranno essere inoltrate esclusivamente tramite la compilazione del modello al seguente link e solo tramite PEO all'indirizzo e-mail istituzionale tvrh06000p@istruzione.it.

NON VERRANNO CONSIDERATE E NON VERRANNO PROTOCOLLATE le mail inoltrate agli indirizzi ad uso interno quali ad esempio dirigente@alberghierobeltrame.edu.it

MODULI MAD

News inserita il: 05/08/2021